Flavio Micozzi – Campione Italiano Canoa Slalom cat. C1-Ragazzi

flavio-micozzi.jpg

Flavio Micozzi

E così, per il secondo anno consecutivo, il nostro Flavio Micozzi si aggiudica il campionato Italiano Ragazzi. 

A Marlengo il 10 luglio 2016 il Canoanium Club Subiaco porta a casa nuovamente il titolo di Campioni d’Italia grazie ad una superba prestazione di Flavio. Nella stessa giornata, Giada Cignitti, impegnata nel Campionato Italiano Ragazze C1 non và oltre il quinto posto, sarà per il prossimo anno, si deve crescere ancora un pò ma siamo tutti sicuri che presto darà filo da torcere alle sue dirette avversarie!

Non solo però campionato Italiano, nella stessa giornata infatti si disputa una gara Nazionale che vede impegnate le categorie di Allievi e Cadetti; e così oltre a Flavio e Giada il Canoanium si presenta a Marlengo con il Team Atleti al completo.

Cristiano Mercuri per la categoria K1 Cadetti B arriva sesto (13 i concorrenti in gara), e Leonardo Proietti ferma il cronometro a 115.90 sec. registrando il settimo posto (12 i concorrenti in gara).

Nel C1 cadette A, la nostra Elena Micozzi con un incredibile tempo di 88.13 sec. conquista l’oro mentre nella stessa categoria Alice Paone sfiora il secondo posto per colpa di qualche tocco di porta di troppo, e sale sull’ultimo gradino del podio con 113.11 sec. dietro a Giorgia Signori del  CANOA CLUB KAYAK VALSTAGNA. La piccola Sara Cignitti , nella categoria C1 allieve B, porta a casa l’oro con 153.40 sec.. Oro anche per l’ultimo atleta rappresentante del Canoanium, Simone Lustrissimi, che con un tempo di 108.88 sec., nella categoria C1 allievi B, sale sul primo gradino del podio!

Questo il resoconto di una caldissima giornata in SudTirolo, stanchi ma soddisfatti si torna a Subiaco!

Files:

4425_Risultati canoa Marlengo generale