Risultati Gara Internazionale – Merano 29-05-2016

Gabriele Ciulla e Flavio Micozzi

Gabriele Ciulla e Flavio Micozzi

Si torna da Merano dove si è svolta una gara Internazionale di Canoa Slalom.  A rappresentare i colori del Canoanium Club Subiaco c’erano i nostri atleti Gabriele Ciulla e Flavio Micozzi, accompagnati dal presidente Daniele Mariano e da Nicola Micozzi (il nostro instancabile tecnico).

Gara svolta in tre manche in unica categoria (U23). La prima gara di selezione, disputata la mattina, vede Gabriele e Flavio piazzarsi rispettivamente all’ottavo e nono posto, dietro a Roberto Colazingari, Ivaldi Roberto e Cavo Francesco (rispettivamente primo, secondo e terzo), conquistando entrambi l’accesso alla semifinale! Semifinale che si disputerà sempre in mattina e che vede una splendida prestazione di Flavio Micozzi che ferma il cronometro a 99.42 conquistando il quarto posto e l’accesso alla finale, “solo” dieci secondi dopo la macchina da guerra, figlia del Canoanium, Roberto Colazingari (che è nuovamente primo)! Ottavo posto invece per Gabriele che per colpa di una porta saltata accusa 58 punti di penalità mancando la qualificazione per la finale.

Flavio Micozzi

Flavio Micozzi

Finale emozionante per i nostri colori: Roberto Colazingari primo e Flavio Micozzi quarto che sfiora il podio per soli 8 secondi!

Abbiamo visto un Flavio Micozzi in splendida forma. Misuratosi con atleti ben più grandi (anagraficamente) di lui, non si è fatto per nulla intimidire dai giganti del C1 Internazionale confermando ancora una volta (qualora qualcuno nutrisse ancora dubbi), che è sulla strada giusta per crescere ed affermarsi in campo Nazionale ed Internazionale.

Files:

61. Int. Kanu Slalom Meran – 1 Run Lauf 29.05.2016

61. Int. Kanu Slalom Meran – Semiffinal Läufer 29.05.2016

61. Int. Kanu Slalom Meran – Finale Läufe 29.05.2016